{"id":3217,"date":"2017-02-15T16:11:57","date_gmt":"2017-02-15T15:11:57","guid":{"rendered":"https:\/\/staging.mydigitalprint.it\/?page_id=3217"},"modified":"2022-01-03T18:25:10","modified_gmt":"2022-01-03T17:25:10","slug":"condizioni-generali-di-vendita","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.mydigitalprint.it\/condizioni-generali-di-vendita\/","title":{"rendered":"Condizioni generali di vendita"},"content":{"rendered":"\n
PREMESSO CHE<\/b><\/span><\/p>\n\n TUTTO CI\u00d2 PREMESSO SI CONVIENE QUANTO SEGUE<\/b><\/span><\/p>\n 1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA<\/b><\/span><\/p>\n 1.1 <\/b>Procedura di acquisto:<\/span><\/p>\n\n 1.2 <\/b>L\u2019ordine verr\u00e0 quindi considerato come una proposta contrattuale di acquisto del cliente rivolta a NSG Social Web s.r.l. <\/b>per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento dell\u2019ordine, verr\u00e0 inviata automaticamente al cliente una e-mail di presa in carico dell’ordine stesso (E-mail di Conferma Ordine) che, tuttavia, non costituisce accettazione della proposta di acquisto. Con l’invio dell’E-mail di Conferma Ordine, infatti, NSG Social Web s.r.l. conferma solamente di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilit\u00e0 dei prodotti richiesti. Il contratto di vendita con NSG Social Web s.r.l. si concluder\u00e0 solamente nel momento in cui verr\u00e0 inviata al cliente una separata e-mail di accettazione della proposta di acquisto che conterr\u00e0 anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna (E-mail di Conferma Ordine). Nel caso in cui l\u2019ordine venga evaso attraverso pi\u00f9 spedizioni, il cliente potr\u00e0 ricevere pi\u00f9 E-mail di Conferma Ordine separate. Il cliente potr\u00e0 cancellare liberamente il proprio ordine prima di avere ricevuto l\u2019E-mail di Conferma Ordine, a condizione che l’ordine non sia gi\u00e0 stato preparato per il processo di spedizione. In questo caso non verr\u00e0 addebitato alcun costo. E’ comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo art. 2. <\/span><\/p>\n 1.3 <\/b>L’emissione della ricevuta fiscale relativa ad un ordine verr\u00e0 inviata al cliente nell’E-mail di Conferma Spedizione. <\/span><\/p>\n 2. PAGAMENTO E CONSEGNA DEI PRODOTTI<\/b><\/span><\/p>\n 2.1 <\/b>Il cliente pu\u00f2 effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalit\u00e0 elencate.<\/span><\/p>\n\n 2.2<\/b> Spedizione e consegna:<\/span><\/p>\n\n 3. CAMBI O RESI<\/b><\/span><\/p>\n Dato che ogni prodotto \u00e8 fatto su ordinazione in base alle specifiche selezionate dai clienti, non abbiamo scorte. Perci\u00f2, non potremo offrire cambi o accettare resi in normali circostanze.<\/p>\n Tuttavia, se ci fossero problemi di produzione o l\u2019articolo fosse difettoso, ti chiediamo di contattarci qui e inviarci:<\/p>\n\n <\/p>\n Allora confronteremo le misure con quelle nelle nostre linee guida per le taglie e, in caso di non corrispondenza, ti spediremo una sostituzione della taglia giusta. Non sar\u00e0 necessario restituirci l\u2019articolo difettoso.<\/p>\n 4. PREZZI E DISPONIBILIT\u00c0<\/b> <\/span><\/p>\n 4.1<\/b> Le informazioni sulla disponibilit\u00e0 dei prodotti in vendita sono elencate sul sito https:\/\/www.mydigitalprint.it\/<\/b>, nonch\u00e9 sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Si evidenzia che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non \u00e8 possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto l\u2019ordine, verr\u00e0 comunicato via e-mail se alcuni dei prodotti ordinati non sono disponibili.<\/span><\/p>\n 4.2 <\/b>Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il cliente sar\u00e0 contattato per verificare se desidera ugualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto, diversamente l\u2019ordine non potr\u00e0 essere accettato. 4.3 <\/b>Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, verr\u00e0 addebitato al cliente il solo prezzo corretto inferiore ed il prodotto verr\u00e0 spedito ugualmente. <\/span><\/p>\n 5. DOGANA<\/b> <\/span><\/p>\n 5.1 <\/b>Qualora le merci ordinate su https:\/\/www.mydigitalprint.it\/<\/b> dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia il cliente essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sar\u00e0 a carico del cliente. NSG Social Web s.r.l. non ha il controllo di tali costi e non pu\u00f2 prevederne l’importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese ed il cliente, pertanto, dovr\u00e0 contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Il cliente \u00e8 tenuto a essere a conoscenza della circostanza che, quando effettua ordini sul sito, \u00e8 considerato come importatore ed \u00e8 pertanto tenuto a conformarsi a tutta la legislazione e normativa del paese in cui le merci verranno spedite e ricevute. <\/span><\/p>\n 6. GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILIT\u00c0<\/b> <\/span><\/p>\n 6.1 <\/b>Il regime di garanzia sui prodotti venduti da NSG Social Web s.r.l. differisce a seconda che l’acquirente sia un “consumatore” ovvero un “professionista” ai sensi della Direttiva 1999\/44\/CE inerente “taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo”.<\/span><\/p>\n 6.2 <\/b>Se il cliente acquista in qualit\u00e0 di “consumatore”, beneficia della garanzia legale di conformit\u00e0 a cui il venditore \u00e8 tenuto per legge su ogni bene venduto (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale garantisce il bene da difetti di conformit\u00e0 rispetto al contratto di vendita. Ai sensi di legge, in caso di applicabilit\u00e0 della Garanzia Legale, il cliente avr\u00e0 diritto al ripristino senza spese della conformit\u00e0 del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ci\u00f2 non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto. NSG Social Web s.r.l. risponde quindi dei difetti di conformit\u00e0 qualora i medesimi si manifestino entro il termine di due anni dalla data di avvenuta consegna del bene. Il cliente avr\u00e0 comunque l’onere di denunciare il difetto di conformit\u00e0 entro il termine di due mesi dalla sua scoperta, a mezzo raccomandata o a mezzo posta elettronica certificata a NSG Social Web s.r.l. <\/b>con sede in Viale Giacomo Brodolini snc – 84091 \u2013 Battipaglia, nsgsocialweb@pec.it<\/span><\/span>.<\/span><\/p>\n 6.3 <\/b>NSG Social Web s.r.l. non sar\u00e0 responsabile in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate su https:\/\/www.mydigitalprint.it\/.<\/span><\/p>\n 6.4 <\/b>Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, NSG Social Web s.r.l. \u00e8 unicamente responsabile per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. NSG Social Web s.r.l. non \u00e8 pertanto responsabile per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del proprio inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto della conclusione del contratto di vendita. NSG Social Web s.r.l. non \u00e8 in alcun modo responsabile dell’adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita su https:\/\/www.mydigitalprint.it\/.<\/span><\/p>\n 7. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA<\/b> <\/span><\/p>\n NSG Social Web s.r.l. si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari. <\/span><\/p>\n 8. RINUNCIA<\/b> <\/span><\/p>\n In caso di inadempimento da parte del cliente alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte della NSG Social Web s.r.l. del diritto di agire nei suoi confronti, non rappresenta una rinuncia ad agire per la violazione di impegni assunti dal cliente stesso.<\/span><\/p>\n 9. MINORI<\/b> <\/span><\/p>\n NSG Social Web s.r.l. non vende prodotti ai minori. Se il cliente ha meno di 18 anni, pu\u00f2 utilizzare https:\/\/www.mydigitalprint.it\/ <\/b>solo coinvolgendo un genitore o un tutore. <\/span><\/p>\n 10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE<\/b> <\/span><\/p>\n Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi della legge italiana ed \u00e8 espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Il cliente accetta, e NSG Social Web s.r.l. accetta a propria volta, inoltre di sottostare alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Salerno.<\/span><\/p>\n 11. I NOSTRI CONTATTI<\/b> <\/span><\/p>\n NSG Social Web s.r.l. <\/b>con sede in Viale Giacomo Brodolini snc – 84091 \u2013 Battipaglia, P.IVA 05282810653, nsgsocialweb@pec.it<\/span>.<\/span><\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSO CHE Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti tramite il sito https:\/\/www.mydigitalprint.it\/, di propriet\u00e0 della societ\u00e0 NSG Social Web s.r.l. con sede in Viale Giacomo Brodolini snc – 84091 \u2013 Battipaglia. La vendita di prodotti da parte di venditori terzi sar\u00e0 regolata dai termini e dalle condizioni […]<\/p>\n","protected":false},"author":2,"featured_media":0,"parent":0,"menu_order":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":[],"acf":[],"yoast_head":"\nCONDIZIONI GENERALI DI VENDITA<\/b><\/h1><\/span><\/p>\n
\n \t
\n \t
\n \t
\n \t
\n \t