Visualizzazione di tutti i 8 risultati

In offerta!
In offerta!
In offerta!
In offerta!
In offerta!
In offerta!
In offerta!
In offerta!

Magliette per addio al nubilato

Scopri le nostre magliette / t-shirt con frasi divertenti per Addio al Nubilato mentre per i ragazzi c'è la sezione Addio al Celibato. Troverai maglie per la sposa, amiche della sposa, cugine della sposa e le classiche Team Sposa. Hai bisogno di grafiche personalizzate? Creale tramite il nostro tool oppure contattaci via email o whatsapp per preventivi.

La tua compagna di banco si sposa? Assieme alle tue amiche spetta il compito di provvedere all'outfit che sia perfetto per tutte. Il gadget per eccellenza per l'addio al nubilato che non può mancare è la maglietta. Nessun team della sposa è disposto a rinunciare. Uniche da non passare di certo inosservato, perfette per far sentire la sposa, la vera Regina della festa! Accompagnata da un team, quello delle sue amiche di sempre. Non dare per scontato la scelta della giusta maglietta. Spesso questo impegno viene sottovalutato da molte! Bisogna osservare e segnare le preferenze del team. Non esistono colori o forme vietate per indossare una maglia per l'addio al nubilato ma l'unico paletto importante è quello di non cadere nella volgarità. Bisogna scegliere delle magliette che mettano d'accordo tutte le ragazze invitate a questa festa indimenticabile!

Siate originali ed ironici

Per prima cosa la maglietta per addio al nubilato deve rispecchiare la sposa, poi di scegliere successivamente delle maglie per il team. Le idee possono essere davvero molteplici.

  • Giocate con i colori. Scegliete il bianco per la sposa e i colori per il team della sposa.
  • Scegliete un numero. Per personalizzare la maglia, scegliete un numero che vi rispecchi. Scegliete un numero preferito o un numero che ricordi gli anni della vostra amicizia!
  • Ad ognuno il proprio ruolo. Personalizzatele con il vostro ruolo. "la sorella", "la testimone", "la cognata".

Tenete presente che lì fuori ci sono tantissime magliette standard per l'addio al nubilato. Ognuna di loro svolge a pieno il proprio compito senza però avere quel tocco di originalità in più. Tirate fuori la vostra creatività, realizzate delle magliette uniche per l'addio al nubilato. Nessuna la conosce più di voi. Siete le sue amiche che hanno condiviso assieme a lei i momenti più belli, i più brutti. Chi meglio di voi la conosce, anche se butterete giù a pezzi la sua reputazione in modo sarcastico ma sarà felicissima di festeggiare assieme a voi questo evento.

Giocate con le parole: cattive quanto basta!

Le migliori magliette per l'addio al nubilato si ottengono con un mix sia di parole che di immagini. Il ruolo delle frasi sulle magliette è quello di imbarazzare la sposa, facendo capire cosa si festeggia e creando così delle divertenti interazioni. Mixate ironia, irruenza e un pizzico di cattiveria per rendere la vostra maglietta per l'addio al nubilato. La sposa dovrà sopportare silenziosamente tutto ciò che avete in riserva per la sua indimenticabile festa. La maglia è un ottimo strumento per metterla in imbarazzo davanti agli altri. Per questo scegliete con cura le immagini della sposa che la traggono in momenti imbarazzanti o in condizioni pessime o momenti epici. Infine, completare il tutto con le frasi giuste.

Inoltre, indossare la maglia per l'addio al nubilato vi renderà molto più semplice la scelta dell'outfit per la festa. Per chi è difficile e non sai mai cosa mettersi nemmeno quando deve andare a fare la spesa, l'utilizzo della maglietta vi semplificherà parecchi problemi. Senza dover svuotare l'intero guardaroba e dover mettere tutti i vestiti sul letto e dover scegliere se mettere un vestito più classico o un tutone! Un jeans o un leggings ed infine la vostra maglia per l'evento...ed il gioco è fatto! Le maglie presenti su Mydigitalprint hanno un'ottima qualità ad un prezzo al di sotto dei 20€. Sono accessibili a tutti. Per chi non vuole spendere molto sono l'ideale, avrete solo l'imbarazzo della scelta!